Tre stelle, aperto tutto l’anno

Camping Aprica è un parco naturale montano a ca. 1.150 metri slm. Adagiato nell’alta valle dell’Ogliolo, tra Valcamonica e Valtellina vicino Aprica, ha facile accesso dalla Statale 39 Edolo-Tresenda al km 15,200. Il campeggio è collocato nel comprensorio turistico Aprica-Corteno, accessibile da due versanti, dotato di ottime piste da sci alpino e da fondo. I parchi attigui racchiudono alcune centinaia di km di percorsi segnalati per escursioni, mountain bike, scialpinismo e caspole.

 

Dimensioni & morfologia

L’area di campeggio, ampia oltre 20mila mq. su diversi livelli, con ombreggiatura variabile, è utilizzabile da poco più di 100 equipaggi, che ne fruiscono in ben regolata armonia, a scelta più o meno conviviale o più o meno riservata.

 

Tenda, camper, caravan, bungalow, ...

Da noi si può soggiornare con propri mezzi, come tende d’ogni foggia e dimensione, air camping, camper, mobilhome, caravan. Oppure in comodi mezzi predisposti dal campeggio, quali bungalow foderati in legno o in caravan + preingresso abitabili.

Nelle Alpi Lombarde, al centro di una zona alpina di grande interesse ambientale, paesaggistico, culturale e sportivo, si trova a soli 600 m. dagli impianti di risalita del Baradello, servito da skibus e collegato con tutta la vasta skiarea Aprica - Córteno Golgi.Camping aprica

Facebook Camping